Eyeliner perfetto….e waterproof

Eyeliner perfetto ... e waterproof!

La bella stagione si avvicina, la maggior parte di noi smette di truccare il viso, ma è sempre alla ricerca dell’eyeliner perfetto! Per gli occhi cerchiamo prodotti in grado di renderci belle e definire lo sguardo. Un eyeliner perfetto in estate è sicuramente waterproof!

 

L’Eyeliner con un solo tocco ridisegna gli occhi e regala uno sguardo seducente. Ma attenzione a come lo applicate, la linea deve risultare leggera, ma definita. Prima di iniziare qualsiasi trucco è necessario preparare tutto il viso con una buona base, comprese le palpebre. Basta applicare un velo di cipria opaca sulla superficie di tutto l’occhio, questo servirà ad eliminare il sebo in eccesso e preparare la pelle al trucco quindi all’applicazione dell’eyeliner. Ma se con il caldo non avessimo voglia di applicare la cipria?

 

 

Tutto quello che potete realizzare con un solo eyeliner perfetto waterproof

 

La soluzione che fa al caso nostro nella stagione più calda è proprio un prodotto waterproof, che non richiede la preparazione della palpebra prima della stesura.

L’Automatic eye pencil waterproof & long lasting Paese.

La cremosità di una matita e la definizione di un eyeliner.

Disponibile nelle tre colorazioni essenziali:

  • deep black
  • smoky brown
  • écru

Una matita colorata, ricca di pigmenti, versatile che assicura più definizione e ottima resistenza all’acqua. Inoltre, grazie al suo pennellino per sfumatura, possiamo considerarlo davvero un prodotto pas par tout! Da giugno in poi potrà davvero sostituire ombretti e matite che non assicurano la stessa durata.

eyeliner-liquid-deepliner-black
Eyeliner Deepliner Liquid

penliner eye liner
Automatic eye pencil waterproof & long lasting

Eyeliner colorato?

 

Se preferisci un tocco di colore allora sono convinta che potresti innamoranti della linea automatic retractable.

Pigmentazioni ad effetto metallico e shining.

  • Black glam
  • Blue glam
  • Brown glam

 

Il prodotto perfetto anche dopo il mare

Potrai definire l’occhio con una passata leggera e avvolgente. Oppure alterarne i contorni disegnando un tratto più deciso. E soprattutto sfumare il tutto per un meraviglioso effetto smokey. Immagina di fare un aperitivo dopo una giornata di mare, cosa potrebbe essere più utile di un prodotto che in poche passate ti aiuti a valorizzare l’abbronzatura definendo lo sguardo?

Ecco, lo hai trovato! Non ti resta che metterlo nella tua beauty pochette da spiaggia.

 

Ti è piaciuto l’articolo? Visita i nostri canali social per altri utili aggiornamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *